• Cross di Natale

    Torna il cross di Natale del 26 Dicembre appuntamento che ormai si ripete da diversi anni,con una passeggiata non competitiva campestre di circa 6 km per gli adulti, e 1, e. 2, per ragazzi cadetti e allievi, tutto nel campo sportivo di via olimpia di Castel Frentano, organizzato da Mistercamp.

    a fine gara spumante e panettone, con Auguri di fine anno..

  • Daniele D'Onofrio 55 a Belgrado Europei di cross

  • Best Woman Fiumicino Roma

    L'Abruzzese Marchetti Francesco. 15' assoluto in 32'33"

Prima festa sociale Mistercamp

Festa sociale Mistercamp

Sabato 23/11/2013 si e’ svolta presso il ristorante l’eon D’Oro di CastelFrentano la prima festa sociale del gruppo mistercamp dopo il primo anno di attivita’ .

Serata piacevole  ripercorrendo un pole gare svolte, nel 2013 e del passato con un video allestito  nella sala, le belle prestazioni di molti ragazzi che si sono migliorati nel centro allenamento Mistercamp, con riconoscimenti  per tutti,  ospite d’eccezzione, Paolo Sinibaldi, e il presidente della runningfree Pe Marco SinibaldiTutto all’insegna della buona cucinacon Bocconotto tipico di Castel Frentano alla fine. Molto apprezzato sempre da tutti...

Festa d'accoglienza per Angelo Cannone

Festa per Angelo Cannone di ritorno dalla New York city marathon, all'aula del municipio di Torino Di Sangro,festeggiato dal paese per la prestazione e per essersi classificato 1° Abruzzese,  la premiazione con il sindaco del paese  Avv. Silvana Priori, e l'allenatore Mistercamp....

Grande prestazione di Angelo Cannone a New York city marathon

 Primato personale per Angelo Cannone  alla New York city marathon, l'atleta sangrino chiude in 3h05' la maratona più bella del mondo spettacolare e insidiosa per via del percorso ondulato, e sempre raffreddata dal vento dell'atlantico. Angelo si migliora di due minuti rispetto al precedente personale, ma determinato a fare ancora meglio in una maratona a primavera.

Vivissimi complimenti da tutto il gruppo MISTERCAMP ....

I ragazzi mistercamp sempre protagonisti

3. Nov, 2013

maratonina del foro Miglianico

Pino,Antonio, Davide, Camillo, tutti protagonisti alla maratonina del foro di Miglianico, sia nella mezza maratona che nella 10 km.
La gara è stata vinta da Calzolari Alessandro (versilia) in 1h15' tra le donne successo di Arianna Marchegiani (val tavo) nella 10 km successo di Alberico Di Cecco (farnese) tra le donne vittoria di Beri Barbara (avis san Benedetto)

Michele del Giudice vince la Maratonina del lago di vico VT

Grande prestazione dell'atleta dell'asd promoterunning mistercamp  Michele Del Giudice alla mezza maratona del lago di vico Viterbo

vincendo alla grande in un percorso difficile, con il tempo di 1h12' battendo il forte atleta laziale Giuseppe Minici (LBM Roma).

Tra le donne grande  successo anche per Simona Di Donato in 1h29' (Atl. San Paolo) ma da segnalare anche un altro ottimo risultato per ASD Promoterunning Mistercamp con Carla Di Persio  13 assoluta e seconda F45 in 1h38 .

circa 1500 i partecipanti in una giornata molto umida.

 

Fiorenza Sperandii alla maratonina di Lucerna in Svizzera

Bella esperienza per Fiorenza Sperandii dell'asd Mistercamp alla mezza maratona di Lucerna in Svizzera chiudendo la gara in 1h40' sotto una pioggia battende.32° nella categoria femminile...

  • Giovannangelo e Barbierato bene agli Italiani di maratonina

    97° Tommaso Giovannangelo 1h11'22"
    150° Domenico Barbierato 1h14'23" in occasione dei camp. italiani di maratonina a Cremona, entrambi della FARNESE VINI PE , sono stati anche i primi abruzzesi.

  • Record solo dopo esami del sangue, e carta etica ..

    imImportantissima decisione quella presa all'unanimità dal Consiglio Federale nelle riunioni del 18/19 ottobre: “Nessun record italiano assoluto su distanze di gara superiori agli 800 metri verrà più ratificato in assenza di un esame antidoping che includa, oltre al test sulle urine, anche quello sul sangue”. inoltre chiunque incorra in squalifiche pari o superiori ai 2 anni, sulla base delle normative antidoping vigenti, perderà il diritto a vestire la maglia azzurra.

    FIDAL...

  • Quantità si...! ma la Qualita...?

    Affermazione nella maratona per Marco D'Innocenti (GMS Subiaco) in 2h 40' e Francesca De Sanctis ( atl.Futura Roma) 3h07', invece nella mezza maratona vittoria per Di Mario Ivan ( polisp. Molise) in 1h 9'11" e Arianna Marchegiani ( Libero) in 1h 31'15" in gara circa 1300 partecipanti condizionati anche da un errore chilometrico, che non hanno soddisfatto i podisti per un risultato finale che non potranno mai segnare come personale dei chilometri effettivi della classica distanza...

Stralanciano Classica D'autunno da 34 anni

La carica degli ottocento a  Lanciano per la classicissima d'autunno che ormai da 34 anni offre spettacolo per le vie della città con podisti provenienti anche da fuori regione,addirittura da circa tre anni con tre gare in programma , la 5-10-21.

L'organizzazione sempre curata nei minimi particolari dal gruppo storico della città,IL QUERCIONE con il tenace Guido Catenaro,offrendo premi consistenti per tutti.

Per la cronaca la gara dei 10 km è stata vinta dal bravo atleta della runners Pe Alessio Bisogno, e tra le donne si impone la forte veterana Simona Di Donato Runners Ch, nella 21 classica mezza maratona vince Alberico Di Cecco Farnese vini, e tra le donne la forte atleta azzurra Marcella Mancini runners 99 Volpiano.

Da segnalare tra gli atleti Mistercamp l'ottimo Pino Paione che chiude al quinto posto nella 21 con il nuovo personale, bene anche Valerio De Pamphilis 6° ass.  e 1° cat. M18, Camillo Campitelli 1° M50, tra le donne ottima Carla Di Persio 1° F45, nella 10 km bene  Antonio De Pamphilis 9° ass. e 2° cat. M30.

 

  • Roccamontepiano corsa campestre

    In un posto inusuale immerso nel verde della Maiella a quota 800 m circa s.l.m.
    si è svolta una bellissima gara di corsa campestre, una di quelle gare con pochi appassionati, ma ricchi di umanità, e senza troppe pretese...All'insegna dei valori dello sport.
    Per la cronaca la gara è stata vinta da uno degli atleti più in forma del momento,Domenico Caporale della (runners Chieti) seguito da Camillo Campitelli (Mistercamp) e Pino Paione (Mistercamp) rispettivamente 2° e 3°,
    ottimo 4° posto anche per Antonio De Pamphilis (Mistercamp) su Maurizio D'Angelo (Acli Marathon Chieti).
    Nelle donne successo di Simona Di Donato (San Paolo V.R.) su Lidia Scenna (runners Chieti) 3° Barbara Spadacini (Falco Azzurro Chieti) bene anche le ragazze portacolori di Mistercamp con il 4°posto per Carla Di Persio,e il 5° di Fiorenza Sperandii, appena dietro di loro Angelo Pallini ,e Antonella Giardinelli sempre Mistercamp per la conquista del 3° posto di società.

  • trofeo citta del vasto vincono Giovannangelo e De Sanctis

    Centinaia di podisti hanno invaso questa mattina le strade del centro storico per la 10ª edizione del Trofeo Città del Vasto, organizzato dalla Podistica Vasto .
    Giovannangelo (farnese) precede Bisogno (runners Pescara) e Barbierato (farnese).
    nelle donne si impone De Sanctis (atl Futura Roma) su Anzideo (gran sasso ))e Maascitti ( avis San Benedetto)

L'assurdo....Il Pene finto......

Atleti Mistercamp si migliorano

Angelo Cannone con 1h24'45" sigla il personale sulla mezza maratona a Senigallia,migliorandosi di un minuto sul  suo precedente tempo,una mezza di passaggio questa di Angelo in vista della prossima maratona di NEW YORK....

Ottima Carla Di Persio invece alla maratonina dei tre comuni a Pratola Peligna che chiude al quarto posto in assoluto con un crono di tutto rispetto  1h 36' 56" considerando anche il percorso ondulato,con piccole asperità...

Ottimi tempi per i ragazzi Mistercamp a Molfetta

Ottima prova per Pino Paione ,  Valerio De Pamphilis e Guido Barbuscio  a Molfetta sui 10 km del campionato Italiano Assoluto, Pino chiude in 34'55"   Valerio  35'19"  e Barbuscio in 35'28", bene anche Fabio Tacconelli in 35'50" e Marco Benvenuto 36'36", tranne  Barbuscio i ragazzi tutti tesserati per la Nuova Atletica Lanciano dove hanno ben figurato per la classifica di società  del camp. Italiano

 Classifiche,,,,,

Pino Paione protagonista anche in pista

Si è' svolta domenica sera a Lanciano il criterium master su pista  con una bella e simpatica partecipazione di molte Soc. d'Abruzzo , nelle tante gare in programma.  

La gara più' agguerrita e' stata l' ultima gara in programma con  i 5000 metri dove ha visto la partecipazione di circa una ventina di atleti nota rara se si pensa che in molti camp. Reg. Assoluti partono in quattro  o cinque atleti, per la cronaca la gara e' stata vinta dal nostro Giuseppe Paione regolando in volata l' ottimo  Valerio De Pamphilis, tutti e due atleti Mistercamp, al terzo posto Marco Benvenuto atleta promettente cresciuto molto tecnicamente nelle brevi distanze, quarto un altro atleta Mistercamp. Guido Barbuscio, quinto Iannucci Pasquale Play Run Ortona, seguito dal compagno di squadra Fabio Tacconelli....

Per quanto riguarda i tempi tra qualche giorno usciranno le classifiche....

  • PINO COLPISCE ANCORA ....























    il nostro Pino Paione ASD Mistercamp si aggiudica la notturna a Cugnoli, battendo Omar Lupone (running free) e Gianluca Luciani (fart sport) nelle donne successo di Ilaria De Leonardis (runners Chieti) seguita da Luisa Cilli (atl. san paolo ) terza Pina Franzone (filippide) bene si sono comportate le nostre ragazze, con Carla Di Persio 4° assoluta e Fiorenza Sperandii 6° assoluta..

  • la premiazione







    Descrizione

  • Paione e Campitelli rispettivamente 3° e 4° a Guastameroli















    ASD Mistercamp sempre protagonista con Pino Paione terzo assoluto e Camillo Campitelli quarto, a Guastameroli, gara vinta da un ottimo Alessio Bisogno (runners PE) davanti al granitico Antonio Bucci (farnese vini) nelle donne successo di Ilaria De Leonardis (runners Chieti) davanti a Francesca Caramanico (runners Chieti) e Felicetta Troilo (tribù frentana).

Caporale e Di Persio Vincono la 36° edizione del tratturiello

In un clima del tutto inusuale  nel bellissimo verde della pinetina, con odori ormai persi di  capre, e mucche al  pascolo, nel mitico percorso sempre uguale da 36 anni impegnativo ma veloce, si è svolta con i più appassionati  del podismo  una bella giornata di sport e allegria.organizzato dall' ASD Promoterunning mistercamp, Carmine Campitelli, con la riserva naturale Abetina di Rosello, comune di Rosello, Regione Abruzzo, e Corrilabruzzo U.I.S.P.  la 36°edizione del Tratturiello mitica gara podistica tra le  più vecchie d'Abruzzo. 

La gara ha avuto anche un buon livello tecnico con i migliori podisti del momento in Abruzzo difatti c'è stata una bella lotta trà Pino Paione (mistercamp) e Domenico Caporale (runners Chieti) dove quest'ultimo con un allungo nel tratto finale  staccava Pino e andava a vincere a braccia alzate, in terza posizione staccato di circa un minuto Camillo Campitelli (mistercamp nelle donne affermazione per una veterana del podismo abbruzzese  Carla Di Persio (mistercamp) su Chiara Zurli (fart sport) terza Iaciancio Martalorena (atl. Agnone).

 

  • Podio tutto keniano a Miglianico












































    Podio tutto keniano alla Miglianico tour
    Ottima prova e primo abruzzese per Antonio Bucci FARNESE PE , seguito da Gianni Scappucci RUNNING FREE PE , e dal nostro Pino Paione ASD MISTERCAMP che si migliora di oltre tre minuti chiudendo in 1h 4' 13"
    Nelle donne successo di Laura Giordano ATL SILCA CONEGLIANO su Martina Facciani CORRADINI RUBIERA, e Marcella Mancini. RUNNERS TEAM 99 VOLPIANO.

  • Corrida Castellina Sempre affascinante







































    Spettacolo come sempre alla seconda edizione della corrida Castellina dove si sono cimentati circa 150 podisti appassionati in una delle gare piu' caratteristiche d' Abruzzo nel suo bellissimo centro storico, illuminato da piccoli lumi creando un atmosfera medioevale.
    Vittoria ex equo di Giovannangelo Tommaso e Antonio Bucci entrambi Farnese, seguito da un grintoso Pino Paione ...
    Nelle donne successo di Tiziana Calbe' IL CRAMPO seguita dalla bravissima Felicetta Troilo TRIBU' FRENTANA e dalla forte veterana Carla Di Persio. ASD MISTERCAMP
    a fine gara premiazioni e ricco ristoro nel bellissimo e rinnovato parco giochi....

ASD MISTERCAMP VINCE LA MAXISTAFFETTA DEI PARCHI DI KM 100

Camillo Campitelli, Carmine Campitelli, Giuseppe Paione, Davide Costantini, D'Anselmo Giacomino,Carla Di Persio, Fiorenza Sperandii, Antonella Giardinelli, Maria Concetta Masciarelli...Sono stati i grandi protagonisti della maxistaffetta dei parchi, gara di 100 km a staffetta attraversando lo stupendo scenario del parco nazionale della maiella morrone,partendo da Farindola ;per poi arrivare a Caramanico terme.asd mistercamp con pulmino autogestito, e centinaia di litri d'acqua al seguito ha affrontato tutte le asperità; di un percorso impegnativo, ma soprattutto reso difficile dal caldo torrido che ha sfiorato  i 40 gradi. Ma sul traguardo di Caramanico terme si presenta tutto solo l'ultimo frazionista Carmine Campitelli con un enorme vantaggio sulla seconda  squadra SOGEDA MANOPPELLO, e la terza squadra (MISTA).Dopo la gara tutti felici a festeggiare insieme la vittoria con un ricco ristoro e la bella riuscita della manifestazione organizzata dal mitico e grande patron PAOLO DI GIAMPAOLO, con il bravissimo Franco Schiazza.

  • Villa Romagnoli

















































    Antonio Bucci vince a Villa Romagnoli, seguiti dalla coppia Mistercamp. Paione Giuseppe, De Pamphilis. Valerio., ..nelle donne affermazione di Troilo Felicetta Nuova atleta della tribù' Frentana. Su Lidia Scenna, e Zurli Chiara...
    Da segnalare il quinto posto di Marco Benvenuto, e l'ottavo di Antonio De Pamphilis...

  • Roio del Sangro impegnativa ma bella...

















































    Un terzo e quinto posto per asd Mistercamp, con Pino Paione, e Camillo Campitelli, a Roio, nella gara vinta da Antonio Bucci FARNESE seguito da Gabriele Colantonio GRAN SASSO.
    tra le donne successo della granitica Brindisi Maria POD.SAN SALVO su Avolio Lucia NAPOLI NORD MARATHON, e Scenna Lidia RUNNERS CHIETI.

Sempre protagonisti i ragazzi mistercamp

<p>Ottima &nbsp;gara di Pino Paione a Gamberale (ch) &nbsp;che chiude al secondo posto dietro l'ottimo Massimo &nbsp;Lizza della sorgente di Fara S . Martino, in una gara impegnativa sia per le asperit&agrave; del percorso e sia per l' altimetria.</p> <p>A Tocco Da Casauria &nbsp;altro piazzamento di rilievo Dell' ottimo Valerio De Pamphilis che chiude al quarto posto dietro a Mariani RUNNING FREE PE, Bucci. FARNESE VINI, &nbsp;e Bisogno RUNNERS PESCARA. &nbsp;nelle donne &nbsp;da segnalare il dodicesimo posto della nostra Antonella Giardinelli nella cat. F45.</p> <p>Mistercamp non &egrave; solo corsa, &nbsp; perche'. il grande Angelo Cannone &nbsp;chiude la prova al 73 posto &nbsp;nel &nbsp; Triathlon trail TERRA &nbsp;che si &nbsp;e' svolta a SCANNO (AQ) gara molto impegnativa dove ha visto la partecipazione di molti atleti stranieri i migliori al mondo in questa specialit&agrave;.</p>

Mistercamp organizza squadra per la maxi staffetta dei parchi

<p>Domenica 4 Agosto si svolger&agrave;' la spettacolare maxi staffetta dei parchi nel panorama dei paesi pi&ugrave; &nbsp;caratteristici d'Abruzzo.della maiella morrone, e vestina.</p> <p>ASD promoterunning mistercamp organizza &nbsp;una squadra competitiva, quindi per tutti coloro che vogliono partecipare,confermare l'iscrizione, occorrono 10 frazionisti se l'adesione sar&agrave; maggiore si potrebbe fare anche una seconda squadra mista uomini e donne.</p> <p>Ogni frazionista percorrer&agrave; km 10 circa partendo alle ore 8 da Farindola attraversando i vari paesi indicati sul volantino per arrivare a Caramanico Terme, per un totale di km 100, dopo la gara tutti insieme per una grande festa ...</p> <p>l'iscrizione &egrave; gratutita, mistercamp metter&agrave; a disposizione un pulmino che partir&agrave; da Lanciano al mattino, con fermata a Dragonara per prendere ulteriorii podisti, e seguir&agrave; tutta la staffetta per l'assistenza ai podisti del gruppo della squadra competitiva.</p> <p>per aderire telefonare a Mistercamp 3403880764</p> <p>vi divertirete.....</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>

Weekend da favola per Il gruppo Mistercamp

<p>Weekend &nbsp;intenso per l&rsquo;asd Promoterunning misterrcamp</p> <p>Grande trasferta per i ragazzi azzurri di mistercamp <br />In Toscana , e in trentino.<br />In toscana nella fantastica gara Vagli &ndash;Campocatino <br />Di km 10,200 di corsa in montagna <br />Con un gruppo affiatato formato da Camillo Campitelli, Pino Paione , Angelo Cornacchia , Carla Di Persio, e Fiorenza Sperandii, in una trasferta da ricordare in un posto meraviglioso a quota mille metri s.l.m. immerso nel verde di una natura incontaminata con il paesaggio reso ancora pi&ugrave; caratteristico dal lago di Vagli , che oltre alla sua bellezza &egrave; noto per il paese sommerso. <br />Per quanto riguarda la gara Ottimi i risultati di tutto il gruppo rientrati tutti in premiazione considerando a parte Camillo Campitelli , nessuno del restante gruppo avevano avuto esperienze di corsa in montagna trail, la gara maschile &egrave; stata vinta da Marco Baldini fratello del Grande Stefano , su di un percorso molto impegnativo di salite ripide e altrettanto discese, con un ultimo km spaccacuore dove si sale da&nbsp;700m.s.l.m a quota 1000 m.s.l.m. quindi 300 m di dislivello in un km .il gruppo mistercamp con Pino Paione 11&deg; e Camillo Campitelli 12&deg; appaiati a&rsquo;arrivo , poi 20&deg; Angelo Cornacchia.</p> <p>E nella gara femminile vinta dall&rsquo;esperta Valentina Gelmi di Paratico (BS) con la bella prova di Fiorenza Sperandii 7&deg; e Carla Di Persio 12&deg; hanno ben onorato i colori dell&rsquo;ABRUZZO.</p>

  • Chiara Cruciani e Michele Del Giudice protagonisti a San Silvestro (PE)

















































    Mistercamp mette le ali...
    vittoria di Chiara Cruciani, e secondo posto di Michele Del Giudice alla bellissima gara organizzata dall'amico Marcello Pulsoni corri a San Silvesrto.
    Gara vinta dal forte ultramaratoneta Giorgio Calcaterra, seguito dal nostro Michele Del Giudice, e da un altro atleta fortissimo Marcello Capotosti, nelle donne successo dela nostra Chiara Cruciani appaiata ad un altra grande atleta del podismo abbruzzese Simona Di Donato, terza Elisa Gabrielli.
    altro ottimo piazzamento del nostro Antonio De Pamphilis 10° assoluto .

  • Angelo Cannone grande prestazione al trail Alpe di Siusi

















































    Un altro esperto e grande atleta nei Trail si è ottimamente piazzato nel trail delle alpi di siusi sulle dolomiti , con un grande tempo sui 21km 1h35° in mezzo ai grandi della corsa in montagna ,stiamo parlando di Angelo Cannone atleta polivalente esperto di gare trail con ottimi piazzamenti in campo nazionale

  • Michele Del Giudice 3° a Dragonara

















































    Gara molto competitiva a Dragonara,dove si sono radunati i migliori podisti della regione e non..grazie all'amico Marco Sinibaldi che con la sua competenza e esperienza porta ancora avanti una delle gare più classiche d'Abruzzo, ereditato dal grande Paolo Di Giampaolo mitico organizzatore e ideatore del giro d'Abruzzo a tappe, e tante altre gare prestigiose...per la cronaca la gara è stata vinta da Alberico Di Cecco FARNESE, seguito dalla promessa Daniele D'Onofrio GRAN SASSO, e dal nostro Michele Del Giudice MISTERCAMP, mentre tra le donne successo di Simona Di Donato SAN PAOLO, seguita dalla nostra Chiara Cruciani MISTERCAMP, terza invece Mrtina Del Rosso TOCCO RUNNERS.

  • Sulle tracce del lupo

















































    Le gare che ci mancano...
    In una giornata splendida nel suggestivo parco nazionale della Maiella con la sua folta piantagione ricca di verde,si sono radunati circa 300 concorrenti provenienti da varie regioni d' Italia,per una gara in montagna o meglio una gara Trail molto impegnativa con una salita iniziale che attraversava la valle del campanaro, fino ad arrivare a fonte Carlese quota 1700 m.l.m. per poi riscendere fino alla cascata San Giovanni con una lunga discesa molto tecnica, per poi ritornare a Piana Delle Mele, il tutto in uno scenario mozzafiato, elogiato da molti podisti giunti da fuori regione e non.
    la gara è stata vinta da un sorprendente Maurizio D'Andrea (atl. alto sangro) battendo il fortissimo Lamiri, (ecomaratona dei marsi)e l'esperto dei trail Garfagnini.(team tecnica).
    Tra le donne successo di Liberatore Francesca (tibur ecotrail) seguita da Mozo Flores Laura (Atina trail running) terza Marchegiani Arianna (atl. val tavo).
    Un grosso plauso va al bravissimo Danilo Tomei con tutto il suo gruppo impeccabili nell'ottima organizzazione, dal percorso ben segnalato, al ristoro, con pasta party al seguito, e tanta allegria, animata da cappuccetto rosso speaker d'eccezzione....

  • Davide Costantini 14° a Francavilla al mare..

















































    Bella prova per Davide Costantini 14° assoluto a Francavilla al mare, al camp. reg. UISP dei 5000 m su strada, insieme a Antonella Giardinelli 4°nella F45,INSIEME ANCHE AL GRUPPO GIOVANILE MISTERCAMP capitanato da Domenico Campitelli 5° nella cat. 12-13 anni, e Cinzia Campitelli, e Valeria Campitelli, rispettivamente 7° e 8° nella cat. 6-9 anni. per la gioia di tutto il gruppo Mistercamp...

  • Corri con il cuore

















































    Buon terzo posto per Pino Paione a Francavilla Al Mare
    dopo circa un mese alle prese con un infortunio al tendine, chiude con un bel crono la veloce gara di Francailla, con la speranza di tornare in forma per le prossime gare.
    La gara è stata vinta da Piergiovanni Luca davanti a Lizza Massimo..
    Nelle donne successo di De Sanctis Francesca su Cerretani Rossella, e Carosella Roberrta.

  • Stracittaddina Aquilana

















































    Giornata particolare a L'Aquila con la stracittadina che torna con centinaia di podisti a invadere tutti i vicoli e le vie ormai deserte,
    La gara è stata dominata da tre marrocchini Kabbouri, Makhrout, e Makhrout, primo locale Andriano Giuseppe.Tra le donne successo di Michetti Erika su
    Saukaina Atanane, e Petrei Virginia.

  • Grande successo a Dolcedo del camp. Ital. di Montagna che dopo tanti anni torna in Liguria...

















































    DOLCEDO, CAMPIONATI ITALIANI DI CORSA IN MONTAGNA: VINCONO VALENTINA BELOTTI E BERNARD DE MATTEIS

CORRI..LIBERAMENTE

<p>Organizzata dai podisti Frentani, in collaborazione con Mario Fattore camp. del mondo della 100 km e l'aiuto di Federico Violante, si &egrave; svolta una grande giornata di sport nella casa cicondariale di villa Stanazzo di Lanciano, con la presenza di un ospite di lusso Luca Pizzi ciclista paraolimpico medaglia d'oro alle recenti olimpiadi di Londra. &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; Una giornata particolare &nbsp;di svago per tutti i detenuti atleti che si sono distinti molto bene insieme ai tanti podisti dei vari gruppi locali e non, in una gara podistica di 7 km svoltasi nel circuito interno che misurava 700 m per un totale di 10 giri. &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; La gara &egrave; iniziata con un ritmo molto lento, che poi man mano andava aumentando dal &nbsp;ritmo imposto da Antonio Bucci (Farnese Vini) seguito da Pino Paione (Mistercamp) e Camillo Campitelli (Mistercamp) subito dopo l'ottimo Massimo Miri (Podistica San Salvo) rispettivamente i primi quattro al traguardo, a fine gara un bel ristoro,e premiazione per tutti i detenuti che hanno partecipato, un esperienza toccante, in particolare alla fine quando tutti si salutano ma per imboccare porte diverse...</p>