Ciao Carmine....

Dopo un allenamento in montagna, classico pranzetto insieme al Cardillo,Bocca Di Valle...

Sei volato via fratello mio...

Non avrei mai immaginato di scrivere queste righe sul nostro sito....

Carmine Campitelli uno degli atleti Abruzzesi con le gesta atletiche più eleganti,

uno stile inconfondibile, dei piedi reattivi da mezzofondista, una forza di volontà,una determinazione del classico atleta della generazione anni 70/80, sopportazione alla fatica, molto orgoglioso, pieno di vita, amava la montagna sua seconda casa...Diceva: (Camì io quando vado in montagna mi sento bene, mi sento in pace con me stesso, la montagna mi rilassa).

Oltre lo sport c'era la famiglia i figli, era una persona tutto fare, pronto ad aiutare sempre tutti,nel lavoro e nello sport...

Riposa in pace fratello mio tutto il mondo dello  sport che frequentiamo ieri è venuto a salutarti per l'ultima volta, molti gli amici lontani lo hanno fatto con i messaggi...Ti vogliono tutti bene...Come ti voglio bene io e tutta la nostra grande famiglia...

Ti porterò sempre dentro di me finchè vivrò...

Mi manchi....

Tuo fratello Camillo.

Corri Peltuinum

Mistercamp Corre al Peltuinum. Prata D'Ansidonia (L'Aquila)

Si è svolta in occasione della festa della Repubblica 02 giugno 2017 la 8^ edizione Corre Peltuinum. La manifestazione podistica ( prevede una gara competitiva di 8.5 km e una non competitiva di 4.2 km e prove giovanili di 0.5 km è un pretesto di vivere una giornata turistico-sportiva-culinaria insieme agli abitanti di Prata D’Ansidonia (AQ). Come ogni hanno gli atleti hanno potuto ammirare il sito archeologico di Peltuinum, l’oratorio di San Pellegrino e la chiesa di Santa Maria Dell’Assunta a Bominaco e Castello Camponeschi. Splendida giornata di sole con qualche passaggio di nuvola. La giornata si è conclusa con una cena finale di prodotti locali. Ringraziamo il Sindaco Paolo Eusani, la Pro Loco di Prata d’Ansidonia e USACLI Marche con il Progetto Nazionale “Sport e Salute”.
Nel campo maschile la gara è stata vinta da Albani Roberto Tocco Runners con il tempo di 32’.00”a seguire Serraiocco Fabio Mister Camp 32’.50”, Campitelli Camillo Mister Camp 32’.56, Incarnato Marco Project Ultraman 34’.27”, Terrenzio Enrico Passologico 34’.27 e i fratelli Mammarella Federico e Roberto della M.C. Manoppello Sogeda con il tempo di 35’.06.
Nel Campo femminile la gara è stata vinta da Buzzelli Lorella Fidas Pescara con il tempo di 36’.00”, Zulli Francesca Mister Camp 37’.02”, De Iuliis Mara Filippine Montesilvano 39’.03”, Frasca Katia M.C. Manoppello Sogeda 40’.50”, Crecchia Marusca Runners Pescara 42’.45”, Evangelista Grazia Mister Camp 43’.29” e le sorelle Capodicasa Ilaria della M.C. Manoppello Sogeda e Chiara della Tocco Runners con il tempo di 44’.09”.
Di Franco Schiazza

Mistercamp ai campionati Italiani di corsa in Montagna

In grande ascesa l'atleta Teramana Gaia Sabbatini (Atl. Gran Sasso Teramo)  siglando l'ottimo tempo   di 2'06"71  negli 800 m Piazzandosi terza, ma sopratutto conquistando anche qui il minimo per i camp. europei, dopo quello realizzato nei 1500 m .

Complimenti alla splendida Gaia Sabbatini  Grande promessa Abruzzese, e Italiana. E al suo Allenatore Marcello Vicere.

Grande prestazione di Gaia Sabbatini al Meeting intern. di Castiglione della Pescaia

Bella prova per Francesca Zulli alla mezza maratona di Lucca che chiude in 1h30'    

8° assoluta, gara improvvisata  per una vacanza in famiglia ...Francesca molto soddisfatta anche perchè appunto non preparata nei detagli e anche un po stanca per via di due trail corsi appena sei  giorni prima ci fa ben sperare per una mezza d'autunno con un nuovo personale...

Dicasi lo stesso per Fabio Seraiocco che chiude in 1h20'    25° assoluto...

Mezza Maratona di Lucca Francesca Zulli in evidenza....

Francesca Zulli Premiata...

Sono contro questo evento forzato con profumo di business di  Marketing, e scientifico...

Sono un atleta non come Kipcoige, ma conosco lo sforzo della corsa sfiorando molte volte in passato il muro di 3' al km, con questo voglio semplicemente dire che correre la maratona a questi ritmi è INNATURALE...

Quindi non seguo la moda di chi applaude un risultato clonato dalla sola virtualità dell'immagine...

Osservando l'arrivo di Kipcoige sinceramente vi dico che ho trovato in quel ragazzo tenerezza e compassione, e senza un minimo di emozione e esaltazione...

Meditate e riflettete....La natura è ben altro....

- 26" DAL RECORD PREVISTO

Il nostro Marco Mancini 2° assoluto dietro  a  Alessio Bisogno (Passologico) alla Classica di primavera  di Manoppello precisamente  Santa Maria D'Arabona, gara podistica che si svolge nello spettacolare parco della Maiella con continui saliscendi e con qualche tratto anche impegnativo. Partecipazione sempre massiccia  anche qualitativamente.con l'ottima organizzazione dell'asd Sogeda Manoppello, offrendo con al costo dell'iscrizione anche il pranzo, oltre ai notevoli premi per i primi assoluti e di categoria.

Oltre a Marco Mancini da segnalare l'ottima gara svolta da Vincenzo De Rosa 8° assoluto anche lui in ascesa sopratutto in questo tipo di gare, a seguire  Pino Paione, e Francesco D'Agostino rispettivamente 16° e 17° assoluto,  21° assoluto Umberto D'Agostino  22° assoluto Camillo Campitelli a seguire Egidio Spilla, e Nicolino Spilla. 

Al Trail Dei Trabocchi Vasto ... da segnalare gli ottimi piazzamenti  con il  9° e 11° posto rispettivamente di Matteo Battistella e Antonio De Pamphils, a seguire il 26° posto di Orazio Di Campli, più indietro Valerio De Pamphils alla sua prima gara 2017 dopo un lungo stop, e  Franco Carozza nuovo in questo tipo di manifestazione.

Marco Mancini 2° alla Scarpinate delle Abbazie

Marco Mancini in azione alla 5 Mulini...

Si sono svolti a Sulmona i campionati regionali m. 10000 su pista valevole anche per il CDS di società fase Nazionale.

Organizzata dalla società locale Amatori serafini Sulmona Guidato dal mitico prof. Luigi Carozza.

L'Asd Mistercamp Castelfrentano Protagonista della manifestazione dominando le gare sia in campo maschile che femminile vincendo Tre Titoli Regionali.

Nella categoria Promesse cioè under 23  Marco Mancini si migliora di quasi due minuti rispetto allo scorso anno chiudendo al secondo posto assoluto in 34'04", e va a vincere il titolo di campione regionale  a seguire il 5° e 6° posto assoluto per Vincenzo De Rosa e Francesco D'Agostino quest'ultimo ancora diciottenne si aggiudica infatti il titolo di campione regionale Junior in 36'07".

In campo femminile Bella vittoria per Francesca Zulli che chiude  solitaria in 41'25" al suo primo titolo di campione regionale assoluto.   Anche lei in grande ascesa completando la grande  soddisfazione  da parte dei ragazzi e del gruppo Mistercamp  guidato dal coach e presidente della società (Mistercamp)

Da segnalare che le condizioni non erano ottimali  a causa di un fastidioso vento che ha penalizzato i tempi cronometrici di tutti gli Atleti.

ASD Mistercamp TRE TITULI

Si è svolta  a Pescara la classicissima gara del VIVICITTA'  Organizzata dall'ente di promozione sportiva  UISP.

Gara in contemporanea in diverse città italiane, con partenza alle 10.30 da uno starter d'eccezzione come RADIORAI 1.  

Vittorie  per Adugna Sinibeta e Stefania Capodicasa entrambi dell'Atletica Vomano Gran Sasso TE,  Adugna conclude la gara di 12 km in 38'09", invece Stefania chiude  in 48'33"

Per l'asd Mistercamp Castelfrentano il migliore è stato  Vincenzo De Rosa che chiude la prova di 12 km  in 43'16"   20° assoluto,   tra le donne invece 4° posto per Francesca Zulli in 49'13" migliorandosi di 2 minuti  rispetto allo scorso anno.

Gli altri risultati nella sezione classifiche del sito...

Vivicittà Pescara 2017

Vincenzo De Rosa in azione...

Un altro amico ci lascia, Il grande Paolo Di Giampaolo 75 anni di Pescara, per tanti anni presidente e animatore della UISP ABRUZZO, organizzatore di centinaia di gare, Ideatore del Giro podistico D'Abruzzo a tappe manifestazione bellissima con la partecipazione di atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Con Paolo insieme a  Renato D'Amario  si conclude una storia irripetibile, inimitabile del podismo Abruzzese,quello fatto con poco dove  la partecipazione era relativa,se c'erano 200 oppure 300 podisti non interessava a nessuno, ma c'era tanta amicizia, felicità, rispetto puro, e non il podismo  di oggi Virtuale e arrivista...

Grazie Paolo...

Lutto per l'atletica e il podismo Abruzzese

Francesco D'Agostino 8° assoluto al 3° memorial Raucci  di Santa Maria Capua Vetere,

Francesco conclude la prova di 10 km in 36'22' 

da segnalare anche il 17° posto di Umberto D'Agostino fratello di Francesco.

580 gli arrivati della ormai classica gara giunta alla sua 32° edizione 

Francesco D'Agostino 8° al Memorial Raucci (Caserta)

Grandissima giornata di sport oggi nel centro sportivo Teaterno di Chieti Scalo.

SI sono svolti i camp. reg. Uisp di corsa campestre con la partecipazione di circa cinquecento atleti e master, L'asd Mistercamp Castelfrentano si è distinta con ottimi risultati iniziando dal grande Marco Mancini classificatosi 3° assoluto dietro a Ruggiero Antonio (Runners Ch) e Alberico Di Cecco (Vini Fantini) poi da da segnalare il 12° e il 13° posto rispettivamente di Umberto Di Credico, e Vincenzo De Rosa, 1° e 2° nelle rispettive cat.a seguire Fabio Serraiocco 15° e 4° di cat.  Francesco D'Agostino e Camillo Campitelli 20° e 21° anche loro 4° e 1° nelle rispettive cat. ancora a seguire il 43° e 44° posto ass. di  Orazio Di Campli, e Angelo Morena  6° e 3° di cat.

Tra la categoria Donne  grande bella vittoria per Francesca Zulli davanti a Luzi Alessandra (mezzofondo club Ascoli) e Sara Di Prinzio (Ripa Runners asd).

Ottima l'organizzazione curata nei minimi particolari dalla mitica soc. Runners Chieti con i presidenti Rocco Marcucci, e Rosaria Di Nardo, con Attilio Di Boscio, e il validissimo collaboratore e responsabile del percorso Guido Barbuscio. Gara pronta per affrontare un campionato italiano, degna di una cornice spettacolare a ridosso del laghetto Teaterno, oggi ancora di più per la splendida giornata estiva.

 Oggi si è svolta anche la maratonina dell'Adriatico a Martinsicuro                                      con atleti Mistercamp in evidenza nella 21 km da segnalare l'11° posto ass. per Umberto  D'Agostino in 1h21'50" invece nella gara di 11 km 8° ass. Dimitri Nelli, e 11°  Matteo  Battistella.

STRATEATEATERNO

Grandissima giornata di sport oggi nel centro sportivo Teaterno di Chieti Scalo.

SI sono svolti i camp. reg. Uisp di corsa campestre con la partecipazione di circa cinquecento atleti e master, L'asd Mistercamp Castelfrentano si è distinta con ottimi risultati iniziando dal grande Marco Mancini classificatosi 3° assoluto dietro a Ruggiero Antonio (Runners Ch) e Alberico Di Cecco (Vini Fantini) poi da da segnalare il 12° e il 13° posto rispettivamente di Umberto Di Credico, e Vincenzo De Rosa, 1° e 2° nelle rispettive cat.a seguire Fabio Serraiocco 15° e 4° di cat.  Francesco D'Agostino e Camillo Campitelli 20° e 21° anche loro 4° e 1° nelle rispettive cat. ancora a seguire il 43° e 44° posto ass. di  Orazio Di Campli, e Angelo Morena  6° e 3° di cat.

Tra la categoria Donne  grande bella vittoria per Francesca Zulli davanti a Luzi Alessandra (mezzofondo club Ascoli) e Sara Di Prinzio (Ripa Runners asd).

Ottima l'organizzazione curata nei minimi particolari dalla mitica soc. Runners Chieti con i presidenti Rocco Marcucci, e Rosaria Di Nardo, con Attilio Di Boscio, e il validissimo collaboratore e responsabile del percorso Guido Barbuscio. Gara pronta per affrontare un campionato italiano, degna di una cornice spettacolare a ridosso del laghetto Teaterno, oggi ancora di più per la splendida giornata estiva.

 Oggi si è svolta anche la maratonina dell'Adriatico a Martinsicuro                                      con atleti Mistercamp in evidenza nella 21 km da segnalare l'11° posto ass. per Umberto  D'Agostino in 1h21'50" invece nella gara di 11 km 8° ass. Dimitri Nelli, e 11°  Matteo  Battistella.

  • Francesca in azione Gubbio 2017

    Gran bella giornata di festa dello sport a Gubbio (PG) in occasione dei campionati italiani di Cross assoluti.
    L'Asd Mistercamp Castelfrentano era presente con la squadra Femminile, e lo Junior Francesco D'Agostino.
    Da segnalare la GRANDE prestazione che conferma il netto miglioramento nel 2017, di Francesca Zulli classificandosi 122° assoluta tra le grandi atlete dell'atletica italiana, e arrivando all'arrivo anche come 1° Abruzzese. Onorando i colori del' Asd Mistercamp Castelfrentano.

  • Carla in azione Gubbio 2017

    Carla Di Persio alla sua ennesima partecipazione ad un campionato italiano assoluto di cross portata a termine con coraggio e onorando l'asd Mistercamp Castelfrentano.

  • Francesco D'Agostino con l'Azzurro Meucci

    Francesco D'Agostino non in ottime condizioni si è comportato egregiamente portando al termine la gara tra gli Junior, e Onorando l'Asd Mistercamp Castelfrentano.

Maratona di Tokyo: Wilson Kipsang vince con il tempo record di 2:03’58”

26. Feb, 2017

Il fuoriclasse keniano Wilson Kipsang ha vinto la maratona World Marathon Major di Tokyo sul nuovo percorso in un eccellente 2:03’58”
Sarah Chepchirchir si è imposta nella gara femminile stabilendo a sua volta il miglior tempo mai realizzato in Giappone con 2:19’47”

Mistercamp TRE Podi ai campionati regionali di corsa campestre

Il Podio Promesse con Marco Mancini.

Caserta   Cross del Sud Rappresentativa per Regioni

Grande Marco Mancini che chiude al 19° posto assoluto la prova degli 8.100 M in 27'27" abbassando ancora la sua soglia correndo a 3'24" al km.

Idem per la grande Francesca Zulli che chiude al 17° posto assoluto chiudendo i 6 km in 24'49" anche lei in fase di miglioramento. Da notare che i due ragazzi erano alla loro prima esperienza in una competizione per rappresentative Regionali.

 

Terni   Maratona di San Valentino 

Umberto D'Agostino 21° assoluto in 2h58"

 

Centobuchi AP   Maratonina 

11° assoluto per Nelli Dimitri in 1h17°31'

 

SULMONA  Camp. Reg. Ragazzi/e   e  Cadetti/e 

11° Posto per Francisco Marinucci nella cat. Ragazzi,e 40° posto per Valeria Campitelli all'esordio nella corsa campestre.

 

Una Domenica Bestiale per MISTERCAMP

Caserta   Cross del Sud Rappresentativa per Regioni

Grande Marco Mancini che chiude al 19° posto assoluto la prova degli 8.100 M in 27'27" abbassando ancora la sua soglia correndo a 3'24" al km.

Idem per la grande Francesca Zulli che chiude al 17° posto assoluto chiudendo i 6 km in 24'49" anche lei in fase di miglioramento. Da notare che i due ragazzi erano alla loro prima esperienza in una competizione per rappresentative Regionali.

 

Terni   Maratona di San Valentino 

Umberto D'Agostino 21° assoluto in 2h58"

 

Centobuchi AP   Maratonina 

11° assoluto per Nelli Dimitri in 1h17°31'

 

SULMONA  Camp. Reg. Ragazzi/e   e  Cadetti/e 

11° Posto per Francisco Marinucci nella cat. Ragazzi,e 40° posto per Valeria Campitelli all'esordio nella corsa campestre.

 

  • Francesca Zulli al camp. reg. di cross PE

  • Marco Mancini in azione alla 5 Mulini

Selezione Abruzzo per il Cross del Sud

Convocati dalla Rappresentativa Regionale Abruzzo due atleti Dell'ASD Mistercamp Castelfrentano

Parliamo appunto di Francesca Zulli di Lanciano approdata alla corsa da circa due anni andandosi a collocare tra le prime atlete in Abruzzo, e infatti lunedì 13 Febbraio è arrivata la sorprendente notizia della convocazione alla rappresentativa Regionale Abruzzo Per la gara del Cross del sud che si svolgerà a Caserta Domenica 19 Febbraio 


Dicasi lo stesso Per Marco Mancini di San Vito Chietino, ragazzo semplice ma con tanta adrenalina e determinazione voglia di correre, approdato anche lui da circa due anni alla corsa con margini di miglioramento Notevoli.
Soddisfazione immensa da parte di tutto il gruppo Mistercamp, e Naturalmente dal Mental coach, e Presidente


Camillo Campitelli