Atletica e lo sport in TV

Risultati e Classifiche

STRALANCIANO Regina d'Autunno

Giornata splendida per i colori azzurri di Mistercamp Protagonista nella classicissima d'Autunno a Lanciano gara interregionale di km 10,300 su di un percorso impegnativo ma reso spettacolare dal pubblico lungo il percorso e nella mitica piazza Plebiscito di fronte la cattedrale della madonna del ponte, organizzazione come al solito impeccabile. Gli atleti del'asd Mistercamp Castelfrentano protagonisti tra i migliori...Iniziando da Giuseppe Paione 10° assoluto Umberto Di Credico 11° Camillo Campitelli 21° Gianluca Scutti 28° Orazio Di Campli 58° Da segnalare tutti i  Primi posti di categoria con Francisco Marinucci  1°nella categoria Ragazzi,  Gianluca Scutti 1° M16, Umberto Di Credico 1° M35, Giuseppe Paione 1° M40, Camillo Campitelli 1° M55.  Impegno e serietà crea Soddisfazioni... 

A Cologna Spiaggia Trofeo Rongai buon 10° posto assoluto per Alessandro Sinibaldi e  3°  M40 portacolori dell'ASD Mistercamp Castelfrentano...

Camillo Campitelli Campione Italiano Trail Corto

il momento della premiazione...

In occasione della Salomon Running trail di Milano valida anche come campionato italiano Trail corto km 25 Camillo Campitelli conquista il titolo italiano di categoria M55 superando i più forti atleti della specialità e dell'interland Milanese 

Campitelli chiude la prova di 25 km molto duri per i continui saliscendi, scalini, metro, ponti collinette e per finire salire sul grattacielo Allianz di 600 gradini e un dislivello di 300 m verticale in 1h46' una vera è propria esperienza unica.

Campitelli quindi porta a casa della  sua società in tutti i sensi ASD MISTERCAMP CASTELFRENTANO  il primo  titolo Italiano, in precedenza Campitelli aveva vinto altri due titoli italiani con l'Orecchiella Garfagnana (Lucca)

Con questa vittoria Campitelli continua a portare  avanti con il suo esempio e i suoi consigli il suo progetto trasmettere e  motivare i ragazzi che lo seguono ...  

Fanta...Maratona Berlino..... Eliud Kipchoge è record è storia...

Ancora lui  Eliud Kipchoge  (Kenia) Ferma il cronometro a 2h01'39" nella distanza olimpica più lunga i classici  km 42,195.   Significa 2'53" al km cioè leggermente sopra ai 20 km orari.

tra le donne vittoria anche Keniana di Gladys Cherono in 2h18:11.

Primo Italiano Ahmed Belal in 2h23'11"

Prima Italiana Montrone Teresa che chiude in 2h37'35"

 

 

 

Campionati del mondo di corsa in Montagna

Grande Italia ai mondiali di corsa in montagna svoltosi a Canillo (Andorra) 

la squadra azzura seconda dietro gli alieni Ugandesi 1°2°3°

Il migliore sempre in ascesa  è Francesco Puppi 7° davanti a Martin De Matteis 8° e Bernard De Matteis 9°

Tra le Donne  Elisa Sortini 12*, Erika Ghelfi 19*, Linda Quaglia 23*e Gloria Giudici 43*   quarto posto a squadre in una giornata difficile per loro. 

Campionati Italiani Alberobello Mistercamp c'è...

Bellissima trasferta bellissima giornata di sport di qualità e allegria ...

l'asd mistercamp con i suoi ragazzi si è ben difesa  tra i migliori nel panorama nazionale lo squadrone Paione D'Agostino,Di Credico,Sinibaldi,Troiano. e gli aggregati Colantonio e Bisogno hanno ben figurato nel meglio della corsa nazionale, in un percorso impegnativo condizionato anche dal caldo...

tutti i risultati nella sezione classifiche...

Miglianico tour D'Agostino miglior junior

Grande prova di Francesco D'Agostino alla classica di podismo Miglianico Tour di km 18 infatti lo junior D'AGOSTINO CHIUDE 8° ASSOLUTO IN 1h04'15" migliorandosi di 40" rispetto allo scorso anno, bene anche il fratello Umberto che chiude 14° assoluto in 1h07"

Nella 9 km Camillo Campitelli chiude 11° assoluto in 33'55"

Giornata caratterizzata da un caldo umido che hanno messo a dura prova gli atleti.

Notturna Lancianese Mistercamp selective movement

Giuseppe Paione Protagonista alla notturna Lancianese

Giuseppe Paione conferma l suo ottimo stato diforma dopo la prova dei campionati Italiani di Tavagnasco...Buona prova alla notturna Lancianese 5° assoluto con buone prospettive per la prova degli Italiani di Alberobello tra circa un mese.

Buona prova anche del coriaceo   Umberto D'Agostino che chiude al 9° posto assoluto 

 

Mistercamp selective movement

Campus estivo Mistercamp 2018

Torna l'appuntamento Campus estivo Mistercamp 

tre giorni all'insegna del divertimento  allenandosi con il sorriso e rompere la monotonia dello stress agonistico... 

aperta a tutti...

vi aspetto...

 

Mistercamp Seleção

Ottimo Francesco D'Agostino alla tre comuni di Roccaraso lo Junior si è difeso bene in una gara impegnativa di 15 km arrivando 8° assoluto, bene anche il fratello Umberto 17°assoluto.

Camillo Campitelli torna in terra Garfagnana e vince tra i master veterani la Vagli Campocatino Vagli corsa in montagna di km 10. Organizzata dalla mitica società Orechiella.

Campionati Italiani di corsa in Montagna Tavagnasco (TO)

Ottimi risultati per gli atleti dell'Asd Mistercamp Castelfrentano alla 2° prova dei campionati italiani di corsa in montagna svoltosi a Tavagnasco in provincia di Torino

Da segnalare Francesco D'Agostino 23° nella categoria Junior che migliora i precedenti risultati dietro i grandi della montagna del nord Italia.

Giuseppe Paione va a chiudere 72° assoluto tra i senior in una gara difficilissima con pendenze del 20% e con la particolarità di una montagna molto rocciosa, a seguire Camillo Campitelli 89° assoluto.

Tra le donne Grazia Evangelista si è difesa egregiamente mancando di esperienza in questo tipo di gare concludendo  5° master 50.

Trasferta bellissima in una località tra il piemonte e la valle d'Aosta con il suo fascino e la sua cultura, che solo la montagna sa trasmettere.