Atletica e lo sport in TV

Risultati e Classifiche

Miglianico tour D'Agostino miglior junior

Grande prova di Francesco D'Agostino alla classica di podismo Miglianico Tour di km 18 infatti lo junior D'AGOSTINO CHIUDE 8° ASSOLUTO IN 1h04'15" migliorandosi di 40" rispetto allo scorso anno, bene anche il fratello Umberto che chiude 14° assoluto in 1h07"

Nella 9 km Camillo Campitelli chiude 11° assoluto in 33'55"

Giornata caratterizzata da un caldo umido che hanno messo a dura prova gli atleti.

Notturna Lancianese Mistercamp selective movement

Giuseppe Paione Protagonista alla notturna Lancianese

Giuseppe Paione conferma l suo ottimo stato diforma dopo la prova dei campionati Italiani di Tavagnasco...Buona prova alla notturna Lancianese 5° assoluto con buone prospettive per la prova degli Italiani di Alberobello tra circa un mese.

Buona prova anche del coriaceo   Umberto D'Agostino che chiude al 9° posto assoluto 

 

Mistercamp selective movement

Campus estivo Mistercamp 2018

Torna l'appuntamento Campus estivo Mistercamp 

tre giorni all'insegna del divertimento  allenandosi con il sorriso e rompere la monotonia dello stress agonistico... 

aperta a tutti...

vi aspetto...

 

Mistercamp Seleção

Ottimo Francesco D'Agostino alla tre comuni di Roccaraso lo Junior si è difeso bene in una gara impegnativa di 15 km arrivando 8° assoluto, bene anche il fratello Umberto 17°assoluto.

Camillo Campitelli torna in terra Garfagnana e vince tra i master veterani la Vagli Campocatino Vagli corsa in montagna di km 10. Organizzata dalla mitica società Orechiella.

Campionati Italiani di corsa in Montagna Tavagnasco (TO)

Ottimi risultati per gli atleti dell'Asd Mistercamp Castelfrentano alla 2° prova dei campionati italiani di corsa in montagna svoltosi a Tavagnasco in provincia di Torino

Da segnalare Francesco D'Agostino 23° nella categoria Junior che migliora i precedenti risultati dietro i grandi della montagna del nord Italia.

Giuseppe Paione va a chiudere 72° assoluto tra i senior in una gara difficilissima con pendenze del 20% e con la particolarità di una montagna molto rocciosa, a seguire Camillo Campitelli 89° assoluto.

Tra le donne Grazia Evangelista si è difesa egregiamente mancando di esperienza in questo tipo di gare concludendo  5° master 50.

Trasferta bellissima in una località tra il piemonte e la valle d'Aosta con il suo fascino e la sua cultura, che solo la montagna sa trasmettere.