RaiSport                

Risultati e Classifiche

Supercoppa Italiana No stadia Master 2018

Grande soddisfazione per l'ASD MISTERCAMP CASTELFRENTANO  24° società in Italia davanti a tante grandi società di città notevolmete avanzate,   piccola società della Frentania con ragazzi master di sola passione senza pretese... Conquistano un piazzamento di tutto rispetto per l'Abruzzo. Davanti alla Mistercamp solo Runners Chieti altra società titolata in molte edizioni.

Soddisfazione per il presidente Camillo Campitelli e tutto lo staff, insieme a tutti i Master.

 La classifica maschile

C.D.S. M.10000 IN Pista Tolentino

Diego D'Alberto il migliore master Mistercamp

Uscita in Pista per i master di Mistercamp alla fase regionale del campionato di società svoltosi a Tolentino (MC) insieme a Marche e Umbria. L'asd Mistercamp sempre protagonista tra i master iniziando dall'ottimo Diego D'Alberto alla sua prima esperienza in una gara lunga in pista chiudendo in 34'41"  7° Classificato seguito dal bravo Alessandro Sinibaldi siglando il personale con 36'55" , 8° classificato invece problemi per Umberto Di Credico che chiude 9° in 36'59". Infine Camillo Campitelli torna in pista dopo 14 anni in un 10000 chiudendo in 38'44", 11° classificato. Con ieri è iniziata la stagione estiva adesso l'asd mistercamp si concentrerà sui C.D.S. Nazionale di corsa in Montagna.

Il titolo regionale Abruzzese è di  Douglas Scarlato con il personale di 31'33" (Aterno Pescara)seguito dall'ottimo Tommaso Giovannangelo in 31'35" (La Sorgente F.S.M.)e il bravo Marco Visci in 32'11" (Turismo podismo).

Diego D'Alberto 2° a Squillamantis Montesilvano

Grande Diego D'Alberto a Montesilvano  2° assoluto  in una gara veloce Diego a tenuto testa sin dall'inizio cedendo solo nel finale ad Alberico Di Cecco.                                                        Diego Ingegnere di Città Smt'Angelo ragazzo pieno di Umiltà e serietà   in forza con l'asd Mistercamp Castelfrentano anche se lavora fuori regione...  Tanta Grinta e determinazione.... 

 

Mistercamp ..è Podio...

Ottime prestazioni dei ragazzi Mistercamp al vivicittà di Pescara centrando tutti l'obbiettivo di categoria...Iniziando dal grande Francisco Marinucci Cadetto, a Carlo Ricci con una ascesa strepitosa sigla il suo  primato personale all'esordio sulla distanza dei 10 km  in 35'49" così anche per Umberto Di Credico con 35'19" A livello femminile primato personale anche per Michela Mancini  in 44'36" Periodo no invece per Giuseppe Paione che chiude in 38'12" lontano dal suo miglior tempo.

Convegno Mistercamp

Sabato 30 Marzo presso la Palestra Sporting Club di Lanciano si è svolto un convegno organizzato dal presidente e coach dell'asd Mistercamp Castelfrentano per fare un punto della situazione dopo la stagione invernale e programmando  la stagione estiva, Parlando  inoltre degli ultimi aggiornamenti su allenamento, Scarpe, Potenziamento, e Altura. Oltre al film Cortometraggio "Camillo Campitelli Maratoneta".

I ragazzi sono rimasti molto entusiasti e carichi per i prossimi impegni.

Strateaterno

In una giornata spettacolare dal clima  primaverile si è svolta la terza edizione della Strateaterno Gara di corsa campestre che ogni anno prende sempre più piede infatti quest'anno record di partecipanti con 500 iscritti.

L'Asd Mistercamp Castelfrentano come sempre protagonista tra i senior master Maschili e femminili, con il 7°e 8°posto assoluto rispettivamente di Carlo Ricci e Umberto Di Credico 2° e 1° nelle rispettive categorie. Invece in campo femminile bella prova per Michela Mancini 1° nella sua categoria.  Oggi si chiude la stagione dei cross regionale e si inizia a pensare agli appuntamenti della stagione estiva. Complimenti a tutti i ragazzi Mistercamp per il loro impegno con l'auspicio di una stagione ancora alla grande. 

  • La Squadra Maschile

    Si è conclusa a Miglianico la seconda e ultima prova del campionato regionale di cross individuale e di società.

    In campo maschile la vittoria è andata alla società Us Aterno Pescara, invece in campo femminile alla Runners Ch. a livello individuale campioni regionali assoluti sono

    Benjiamin Sinibeta (Turismo Podismo) Senior Scarlato Douglas (Us Aterno Pe) Promesse Rossi Matteo ( atl. Gran Sasso Te) Junior D'Angelo Francesco (asd Pietro Mennea atletica) Allievi

    Spimi Sharon (asd The Hurricane) Senior e Promesse Femminile D'Ambrosio Giulia (Us Aterno Pescara) Junior Femminile Arafi Ajar (Atl. Gran Sasso Te) Allieve

    Cross Corto

    Fantozzi Mirko (asd Usa Sporting Club Avezzano) senior Marcucci Serena (Runners Ch) senior Femminile

  • Femminile Mistercamp

    L'Asd Mistercamp Castelfrentano si piazza al 5° posto a pari merito con i piazzamenti di Diego D'Alberto 12° a Lanciano,e il 16°e17° posto di Carlo Ricci e Umberto Di Credico, ma un applauso va a tutti quelli che si sono impegnati in queste due prove di corsa campestre.

    Un grande applauso va al settore femminile con Michela Mancini e Carla Di Persio che pur mancante di una terza compagna di squadra si sono impegnate con volontà e soddisfazione portando a termine le due prove.

Mistercamp Training elite Master

Bellissima giornata di sole e spettacolo sportivo oggi a Teramo in occasione dei campionati regionali master e area Promozionale Esordienti, ragazzi/e,   e  cadetti/e.

L'asd Mistercamp Castelfrentano domina quasi in tutte le categorie  vincendo Quattro Titoli regionali con Diego D'Alberto anche 1° assoluto e 1°M35 con una gara intelligente in progressione sorprende tutti, 3° assoluto e 1° M40 Umberto Di Credico, 11° assoluto e 1° M55 Camillo Campitelli, invece nella categoria femmiile 10° assoluta e 1° F50 Carla Di Persio.   Poi 2° M40 per Giuseppe Paione,  4° M50 per Orazio Di Campli, e alla sua prima esperienza agonistica Ciampoli Annalisa conclude al 3° posto nella cat. F45.

Nella classifica di società ottimo 3° posto assoluto e 5° femminile.

Ma la nota gioiosa con prospettive future rosee arriva nella categoria Cadetti Maschile con uno strepitoso Francisco Marinucci 2° assoluto classe 2005 dove conferma con il primo posto di Giulianova tre settimane fa la qualificazione per i campionati italiani di cross che si svolgeranno a Torino il 9/10 Marzo 2019.

Grande soddisfazione per tutto il team Mistercamp.

Ciao Maura

La triste notizie che sconvolge il mondo dello sport, dell'atletica...

Maura Viceconte ci lascia... Si toglie la vita nella sua piccola comunità di Chiusa di San Michele (TO)

Maura aveva 51 anni  era stata più volte azzurra oltre a vincere diversi titoli italiani.  Sui 10.000 nel 2002, nella mezza nel 2000 e 2001, e nella maratona nel 1994 e 1995. Con il personale di 2h23' in maratona e 31'05" nei 10000 m.

Ciao MAURA.

Mistercamp Alla Cinque Mulini ....

I ragazzi prima della Partenza

Spettacolo, Emozioni, abbracci, La gara della tua vita LA CINQUE MULINI...

Mistercamp ormai da anni con entusiasmo e soddisfazione trasmette ai giovani il valore dell'atletica  e alla Cinque Mulini c'è tutto questo anzi di più...

Quest'anno gara nella storia che non si vedeva da tempo cross vero sotto la neve con i campi imbiancati  e gli Africani che volavano con la loro falcata agile e visi imperturbati così del tutto  naturale,  ma insieme a loro tanti Italiani Bravissimi da Crippa a Meucci i migliori e tanti altri come i grandissimi ragazzi di MISTERCAMP  entusiasti e coraggiosi nel mettersi in gioco con i grandissimi atleti di livello mondiale.

Il migliore Diego D'Alberto 33° seguito da una grande sorpresa Carlo Ricci 34° ragazzo sempre in ascesa migliorandosi sempre di più poi Umberto Di Credico non in ottime condizioni 35° e anche lui Giuseppe Paione non in forma raffreddato chiude al 43° posto.

Tra le donne altra ragazza coraggiosa ma strafelice di aver concluso la Cinque mulini in mezzo alle grandissime atlete mondiali e Europee Michela Mancini  chiude al  24° posto assoluto.

Nella gara Master Lidia Scenna aggregata a Mistercamp ma della (Runners Ch) chiude con un  ottimo 5° posto nella categoria SF55 migliorandosi di un minuto rispetto allo scorso anno.

In un ambiente fantastico di livello Straordinario, Eccezzionale per una crescita culturale sportiva e all'avanguardia Mistercamp è soddisfatto di trasmettere sempre il meglio.