RaiSport                

Risultati e Classifiche

Mistercamp Training elite Master

Bellissima giornata di sole e spettacolo sportivo oggi a Teramo in occasione dei campionati regionali master e area Promozionale Esordienti, ragazzi/e,   e  cadetti/e.

L'asd Mistercamp Castelfrentano domina quasi in tutte le categorie  vincendo Quattro Titoli regionali con Diego D'Alberto anche 1° assoluto e 1°M35 con una gara intelligente in progressione sorprende tutti, 3° assoluto e 1° M40 Umberto Di Credico, 11° assoluto e 1° M55 Camillo Campitelli, invece nella categoria femmiile 10° assoluta e 1° F50 Carla Di Persio.   Poi 2° M40 per Giuseppe Paione,  4° M50 per Orazio Di Campli, e alla sua prima esperienza agonistica Ciampoli Annalisa conclude al 3° posto nella cat. F45.

Nella classifica di società ottimo 3° posto assoluto e 5° femminile.

Ma la nota gioiosa con prospettive future rosee arriva nella categoria Cadetti Maschile con uno strepitoso Francisco Marinucci 2° assoluto classe 2005 dove conferma con il primo posto di Giulianova tre settimane fa la qualificazione per i campionati italiani di cross che si svolgeranno a Torino il 9/10 Marzo 2019.

Grande soddisfazione per tutto il team Mistercamp.

Ciao Maura

La triste notizie che sconvolge il mondo dello sport, dell'atletica...

Maura Viceconte ci lascia... Si toglie la vita nella sua piccola comunità di Chiusa di San Michele (TO)

Maura aveva 51 anni  era stata più volte azzurra oltre a vincere diversi titoli italiani.  Sui 10.000 nel 2002, nella mezza nel 2000 e 2001, e nella maratona nel 1994 e 1995. Con il personale di 2h23' in maratona e 31'05" nei 10000 m.

Ciao MAURA.

Mistercamp Alla Cinque Mulini ....

I ragazzi prima della Partenza

Spettacolo, Emozioni, abbracci, La gara della tua vita LA CINQUE MULINI...

Mistercamp ormai da anni con entusiasmo e soddisfazione trasmette ai giovani il valore dell'atletica  e alla Cinque Mulini c'è tutto questo anzi di più...

Quest'anno gara nella storia che non si vedeva da tempo cross vero sotto la neve con i campi imbiancati  e gli Africani che volavano con la loro falcata agile e visi imperturbati così del tutto  naturale,  ma insieme a loro tanti Italiani Bravissimi da Crippa a Meucci i migliori e tanti altri come i grandissimi ragazzi di MISTERCAMP  entusiasti e coraggiosi nel mettersi in gioco con i grandissimi atleti di livello mondiale.

Il migliore Diego D'Alberto 33° seguito da una grande sorpresa Carlo Ricci 34° ragazzo sempre in ascesa migliorandosi sempre di più poi Umberto Di Credico non in ottime condizioni 35° e anche lui Giuseppe Paione non in forma raffreddato chiude al 43° posto.

Tra le donne altra ragazza coraggiosa ma strafelice di aver concluso la Cinque mulini in mezzo alle grandissime atlete mondiali e Europee Michela Mancini  chiude al  24° posto assoluto.

Nella gara Master Lidia Scenna aggregata a Mistercamp ma della (Runners Ch) chiude con un  ottimo 5° posto nella categoria SF55 migliorandosi di un minuto rispetto allo scorso anno.

In un ambiente fantastico di livello Straordinario, Eccezzionale per una crescita culturale sportiva e all'avanguardia Mistercamp è soddisfatto di trasmettere sempre il meglio.