Asd Mistercamp spirito di squadra

La squadra di Mistercamp 5° Classificata...

La squadra di Mistercamp 5° Classificata...

L'asd Mistercamp Castelfrentano si piazza al 5° posto nella prima prova del campionato di società di cross svoltosi a Lanciano all'interno dell'ippodromo di villa delle rose, percorso insidioso molto sabbioso e pesante hanno messo in difficoltà tutti i partecipanti.

L'asd Mistercamp con un grande Diego D'Alberto 12° assoluto con  Umberto Di Credico 17° e Giuseppe Paione 20° ai piedi del podio ma ci aspetta una seconda Prova a Febbraio. Un grande plauso va a  Carlo Ricci nuovo in questa esperienza chiude 21° dietro a Paione in ottima ascesa, a seguire i grandi ragazzi coraggiosi 33° Domenico Troiano, 35° Matteo Paolini,42° Marcello Defedilta. Tra le donne esordio anche per Michela Mancini 9° assoluta e la veterana Carla Di Persio 12°.

Da considerare una squadra di soli master fatta eccezzione  Carlo Ricci, e Michela Mancini si sono difesi ottimamente in un campionato assoluto.

Grossa soddisfazione del presidente e coach per l'impresa dei ragazzi in una squadra fatta di sola Passione....

Francisco Marinucci vince a Giulianova

Inizia con una bella vittoria la stagione 2019 di Mistercamp con le speranze di trovare ancora nuovi talenti come il grande Francisco Marinucci che ci fa ben sperare per un futuro...

Infatti Francisco Marinucci (asd mistercamp Castelfrentano) vince la 1° prova di società area Promozionale nella categoria cadetti completando i 2,500 metri in 8'54". Precedendo nell'ordine Iacobucci  Marco (asd Atletica L'AQUILA) e Mariani Carlo ( Polisportiva Tethis Chieti)

Complimenti a Francesco e Papà Livio che lo sprona in questa splendida disciplina. 

Diego D'Alberto nuovo atleta Mistercamp

Diego D'Alberto sul podio...

Diego D'Alberto sul podio...

Buon esordio per il nuovo atleta dell'asd mistercamp Castelfrentano Diego D'Alberto                   Classificandosi 11° assoluto alla maratonina dei Magi di Porto D'Ascoli  chiudendo in  1h16'31" 1° della cat. SM35.

Complimenti a Diego da parte di tutta la squadra per un 2019 ricco di soddisfazioni.

5° Festa Mistercamp Si riparte per un nuovo anno da Protagonista

Bellissima serata sabato 08 Dicembre 2018 presso il ristorante Leon D'Oro di Castelfrentano dove si è svolta la 5° festa Mistercamp ripercorrendo insieme i momenti condivisi con i ragazzi...Insieme a tanti ospiti illustri, amici, e gli atleti pronti per un 2019 all'insegna del divertimento e competizione nel rispetto delle regole...

Grazie a tutti gli sponsor Bottega del Bocconotto,Carrozzeria Jepson, Martelli Sport.

Il Presidente 

Camillo Campitelli

Titolo Italiano Aeronautica per Alessandro Sinibaldi

Grande prestazione per il nostro portacolori Alessandro Sinibaldi  classificandosi 1° della sua categoria ai campionati italiani dell'Aeronautica di mezza maratona svoltosi a Monopoli (Ba)  con il tempo di 1h21' .

I nostri complimenti ad Alessandro per la sua determinazione e serietà e per un futuro ancora ricco di soddisfazioni...

Ottimi gli Abruzzesi nel cross Nazionale di Val Musone Osimo (AN)

Umberto Di Credico seguito da Paione in azione al cross di Osimo

Umberto Di Credico seguito da Paione in azione al cross di Osimo

Hanno ben figurato gli Abruzzesi al cross nazionale di Osimo valida anche come selezione per i camp. Europei di cross.

Diverse le società Abruzzesi nel settore giovanile e come sempre nel settore senior e Master con l'Asd Mistercamp Castelfrentano  che Iniziando da Francisco Marinucci 4° nella categoria Ragazzi m.1500 per poi proseguire con  il 1° posto  anche qui nella cat.SM55 per Camillo Campitelli con l'ottimo 12° assoluto tra tutte le categorie più giovani.

Nella gara  cloù invece cioè la 10 km assoluti ottimo 38° posto assoluto per Umberto Di Credico e il 43° di Giuseppe Paione  e tra gli aggregati alla sua prima esperienza nei cross Carlo Ricci (la sorgente) 46° assoluto.

Tra le master Donne Carla Di Persio 4° posto nella cat. SF50 e tra gli aggregati 

1° posto nella cat. SF55 per Lidia Scenna (runners Ch)

Maratona di Firenze

Umberto D'Agostino 1° Abruzzese nella classica Maratona di Firenze sotto una pioggerellina autunnale, D'Agostino chiude in 2h51' al 149° posto assoluto sui circa 8000 partecipanti.

Grande trasferta Asd mistercamp alla mezza maratona di Foligno valida come campionato italiano di mezza maratona assoluti, i ragazzi tutti felici per i miglioramenti nonostante un percorso non molto facile. La sorpresa inizia con Francesco D'Agostino Junior che chiude in 1h14'27" miglioranndo di tre minuti il suo personale e centrando un ottimo 9° posto nella cat. junior a livello nazionale su questa distanza, Al rientro anche Umberto Di Credico con 1h17'59", Camillo Campitelli in 1h23'15" 1°master 55 centra un'altra vittoria di categoria, Giuseppe Paione non in ottime condizioni anche lui 1h23'.
I ragazzi aggregati Carlo Ricci 1h22'28", Michela Mancini 1h42', Lidia Senna 1h39' complimenti a tutti tra un po' si passerà ai cross...

Umberto D'Agostino ottimo 5° posto assoluto alla maratona d'Annunziana di Pescara con il tempo di 2h49' in preparazione per la maratona di Ravenna.
Nella gara dei ragazzi vittoria per il promettente ragazzino Marinucci Francisco.

campionati italiani assoluti Mezza Maratona Foligno

Francesco D'Agostino all'arrivo...

Francesco D'Agostino all'arrivo...

Grande trasferta Asd mistercamp alla mezza maratona di Foligno valida come campionato italiano di mezza maratona assoluti,  i ragazzi tutti felici per i miglioramenti nonostante un percorso non molto  facile. La sorpresa inizia con Francesco D'Agostino Junior che chiude in  1h14'27" miglioranndo di tre minuti il suo personale e centrando un ottimo 9° posto nella cat. junior  a livello nazionale su questa distanza, Al rientro anche Umberto Di Credico con 1h17'59",  Camillo Campitelli in 1h23'15"  1°master 55 centra un'altra vittoria di categoria, Giuseppe Paione non in ottime condizioni anche lui 1h23'. 
I ragazzi aggregati Carlo Ricci 1h22'28", Michela Mancini 1h42', Lidia Senna 1h39' complimenti a tutti tra un po' si passerà ai cross...

Da segnalare alla maratonina d'Annunziana di Pescara  la Vittoria di Francisco Marinucci nella gara della cat.Ragazzi.

STRALANCIANO Regina d'Autunno

Giornata splendida per i colori azzurri di Mistercamp Protagonista nella classicissima d'Autunno a Lanciano gara interregionale di km 10,300 su di un percorso impegnativo ma reso spettacolare dal pubblico lungo il percorso e nella mitica piazza Plebiscito di fronte la cattedrale della madonna del ponte, organizzazione come al solito impeccabile. Gli atleti del'asd Mistercamp Castelfrentano protagonisti tra i migliori...Iniziando da Giuseppe Paione 10° assoluto Umberto Di Credico 11° Camillo Campitelli 21° Gianluca Scutti 28° Orazio Di Campli 58° Da segnalare tutti i  Primi posti di categoria con Francisco Marinucci  1°nella categoria Ragazzi,  Gianluca Scutti 1° M16, Umberto Di Credico 1° M35, Giuseppe Paione 1° M40, Camillo Campitelli 1° M55.  Impegno e serietà crea Soddisfazioni... 

A Cologna Spiaggia Trofeo Rongai buon 10° posto assoluto per Alessandro Sinibaldi e  3°  M40 portacolori dell'ASD Mistercamp Castelfrentano...

Bella prestazione per Umberto D'Agostino 8° assoluto alla classica d'autunno Ascoli - San Benedetto di km 33,500 con il tempo di 2h07'51" buon test in prospettiva Maratona.


Nella gara Podistica Scollinando svoltosi a Spoltore (Pe) Vittoria nella categoria Ragazzi per il futuro Mistercamp
Francisco Marinucci .

Camillo Campitelli Campione Italiano Trail Corto

il momento della premiazione...

il momento della premiazione...

In occasione della Salomon Running trail di Milano valida anche come campionato italiano Trail corto km 25 Camillo Campitelli conquista il titolo italiano di categoria M55 superando i più forti atleti della specialità e dell'interland Milanese 

Campitelli chiude la prova di 25 km molto duri per i continui saliscendi, scalini, metro, ponti collinette e per finire salire sul grattacielo Allianz di 600 gradini e un dislivello di 300 m verticale in 1h46' una vera è propria esperienza unica.

Campitelli quindi porta a casa della  sua società in tutti i sensi ASD MISTERCAMP CASTELFRENTANO  il primo  titolo Italiano, in precedenza Campitelli aveva vinto altri due titoli italiani con l'Orecchiella Garfagnana (Lucca)

Con questa vittoria Campitelli continua a portare  avanti con il suo esempio e i suoi consigli il suo progetto trasmettere e  motivare i ragazzi che lo seguono ...  

Fanta...Maratona Berlino..... Eliud Kipchoge è record è storia...

Ancora lui  Eliud Kipchoge  (Kenia) Ferma il cronometro a 2h01'39" nella distanza olimpica più lunga i classici  km 42,195.   Significa 2'53" al km cioè leggermente sopra ai 20 km orari.

tra le donne vittoria anche Keniana di Gladys Cherono in 2h18:11.

Primo Italiano Ahmed Belal in 2h23'11"

Prima Italiana Montrone Teresa che chiude in 2h37'35"

Campionati del mondo di corsa in Montagna

Grande Italia ai mondiali di corsa in montagna svoltosi a Canillo (Andorra) 

la squadra azzura seconda dietro gli alieni Ugandesi 1°2°3°

Il migliore sempre in ascesa  è Francesco Puppi 7° davanti a Martin De Matteis 8° e Bernard De Matteis 9°

Tra le Donne  Elisa Sortini 12*, Erika Ghelfi 19*, Linda Quaglia 23*e Gloria Giudici 43*   quarto posto a squadre in una giornata difficile per loro. 

Campionati Italiani Alberobello Mistercamp c'è...

Bellissima trasferta bellissima giornata di sport di qualità e allegria ...

l'asd mistercamp con i suoi ragazzi si è ben difesa  tra i migliori nel panorama nazionale lo squadrone Paione D'Agostino,Di Credico,Sinibaldi,Troiano. e gli aggregati Colantonio e Bisogno hanno ben figurato nel meglio della corsa nazionale, in un percorso impegnativo condizionato anche dal caldo...

tutti i risultati nella sezione classifiche...

Miglianico tour D'Agostino miglior junior

Grande prova di Francesco D'Agostino alla classica di podismo Miglianico Tour di km 18 infatti lo junior D'AGOSTINO CHIUDE 8° ASSOLUTO IN 1h04'15" migliorandosi di 40" rispetto allo scorso anno, bene anche il fratello Umberto che chiude 14° assoluto in 1h07"

Nella 9 km Camillo Campitelli chiude 11° assoluto in 33'55"

Giornata caratterizzata da un caldo umido che hanno messo a dura prova gli atleti.

Notturna Lancianese Mistercamp selective movement

Giuseppe Paione Protagonista alla notturna Lancianese

Giuseppe Paione Protagonista alla notturna Lancianese

Giuseppe Paione conferma l suo ottimo stato diforma dopo la prova dei campionati Italiani di Tavagnasco...Buona prova alla notturna Lancianese 5° assoluto con buone prospettive per la prova degli Italiani di Alberobello tra circa un mese.

Buona prova anche del coriaceo   Umberto D'Agostino che chiude al 9° posto assoluto 

Mistercamp selective movement

Campus estivo Mistercamp 2018

Torna l'appuntamento Campus estivo Mistercamp 

tre giorni all'insegna del divertimento  allenandosi con il sorriso e rompere la monotonia dello stress agonistico... 

aperta a tutti...

vi aspetto...

Mistercamp Seleção

Ottimo Francesco D'Agostino alla tre comuni di Roccaraso lo Junior si è difeso bene in una gara impegnativa di 15 km arrivando 8° assoluto, bene anche il fratello Umberto 17°assoluto.

Camillo Campitelli torna in terra Garfagnana e vince tra i master veterani la Vagli Campocatino Vagli corsa in montagna di km 10. Organizzata dalla mitica società Orechiella.

Campionati Italiani di corsa in Montagna Tavagnasco (TO)

Ottimi risultati per gli atleti dell'Asd Mistercamp Castelfrentano alla 2° prova dei campionati italiani di corsa in montagna svoltosi a Tavagnasco in provincia di Torino

Da segnalare Francesco D'Agostino 23° nella categoria Junior che migliora i precedenti risultati dietro i grandi della montagna del nord Italia.

Giuseppe Paione va a chiudere 72° assoluto tra i senior in una gara difficilissima con pendenze del 20% e con la particolarità di una montagna molto rocciosa, a seguire Camillo Campitelli 89° assoluto.

Tra le donne Grazia Evangelista si è difesa egregiamente mancando di esperienza in questo tipo di gare concludendo  5° master 50.

Trasferta bellissima in una località tra il piemonte e la valle d'Aosta con il suo fascino e la sua cultura, che solo la montagna sa trasmettere.

Ultimi commenti

01.04 | 11:34

Per tutti gli amici sportivi e Runner che hanno voglia di scrivere un commento, un osservazione, possono farlo qui...
asd mistercamp castelfrentano

Condividi questa pagina